Cinema: Trailer in HD di Eclipse, il terzo capitolo della Twilight saga

La più famosa serie di vampiri della scrittrice Stephenie Meyer ora raggiunge il terso capitolo con l’uscita del nuovo trailer del film Eclipse.

I protagonisti sono sempre loro: belli, bravi ed acclamati che, dopo ruoli che li hanno coinvolti in altre produzioni cinematografiche, sono tornati a rivestire i panni degli oramai famosi protagonisti della Twilight saga; Robert Pattinson che interpreta il magnetico quanto sfuggevole vampiro Edward, Kristen Stewart nel ruolo di Bella che in questo capitolo dovrà affrontare ancora una volta scelte difficili e pericoli che metteranno a dura prova il suo amore per Edward, e chiaramente vedremo anche il bel tenebroso Taylor Lautner che rivestirà i panni di Jacob, l’amico licantropo in cui trovare ancora una volta consolazione ed affetto.

Cambia il capitolo e cambia il regista, ancora una volta, che promette effetti speciali davvero sorprendenti. A David Slade allora il compito di stupirci.

E’ con grande gioia che vi annuncio l’uscita del secondo trailer del film Eclipse in alta risoluzione. Da vedere e rivedere in trepidante attesa che esca presto il film!

[sniplet ADSENSE]

Trailer