Errori di Stile da Evitare

Anche se non è questo che si vocifera in giro, pare proprio che i nostri uomini siano abili osservatori del look delle loro donne e anche se in silenzio criticano, scrutano, ammirano, condannano senza nulla fare scappare dalle loro labbra.

Quindi non in maniera esplicita ma solo nella loro mente o qualche commento con qualche loro amico, lasciano trapelare gli errori di stile che fa la sua donna, sicuramente commentano che si stancheranno senza minimamente parlarne con noi, quindi a nostra insaputa prendono le loro decisioni, sbagliatamente, basterebbe soltanto parlarne insieme e evitare quei terribili errori di stile che noi donne siamo abituate a fare.

Sono diversi gli errori di look che noi donne commettiamo abitualmente, vorremmo soltanto elencarvi i più comuni

Il trucco esagerato, ricordatevi che non è mai stato ben accettato dai nostri uomini preferiscono un make up effetto naturale che mostri la nostra bellezza in tutta la sua nudità. Quindi ombretti di colori tenui e delicati, mascara per le nostre ciglia ed un lip lucido per le labbra, nient’altro.

Le scollature esagerate, odiate dai nostri uomini che preferiscono dei dècolletès discreti e poco pronunciati, ritenendole estremamente volgari.
Usare un’abbigliamento vistoso, odiano anche questo i nostri uomini , non vogliono che la sua donna attiri l’attenzione di tutti gli uomini presenti provocandoli, spettano a loro soltanto tali poteri.
Non amano che la sua donna imiti le celebrità, la vogliono unica ed esclusiva senza imitazion alcune ai vip dello spettacolo.
Non amano abiti sexy e provocanti, potrebbe esser proprio la scusa per interrompere una bella storia d’amore, cercate di essere semplici e caste come loro desiderano e indossate gli abiti sexy e provocanti nell’intimità con lui.