Gioielli Misis

La griffe vicentina Misis presenta la nuova collezione di gioielli in argento: una girandola fantastica di temi, dai pirati alle carte da gioco, realizzati come sempre con estro e maestria artigiana.

Misis propone, infatti, una collezione sognante, dove convivono le carte da gioco con i pirati e le città del mondo con le mete da sogno, appunto. Risulta essere proprio al tema delle carte da gioco che Misis dedica un’intera linea di gioielli composta da orecchini, anelli e collane, che certamente non vuole essere un invito all’azzardo, piuttosto un richiamo ad un gioco estremamente popolare.

Un’altra collezione, invece è dedicata alle mete da sogno, ed ecco bracciali e collane con elementi decorativi che rimandano a a Saint Moritz, Cortina e Aspen. Le grandi città del mondo fanno da contraltare, con un’altra collezione, ricca di riferimenti ai simboli di città come Parigi con la torre Eiffel, l’America con i grattacieli newyorkesi, l’Australia con la Vela di Sydney e il Giappone con il monte Fuji, ma non mancano naturalmente Vicenza, capitale del gioiello, e Venezia.

Dal tocco esilarante, invece, è la linea che vede come protagonisti i pirati dei mari, e giù una sfilata di spade, teschi, cappelli e ossa, riferimenti-simbolo che rimandano con allegria a questi personaggi fantastici.

 

This is a test