Morellato – Collezione Primavera Estate

Sicuramente la famosa griffe ci stupisce come  sempre con i suoi gioielli adatti soprattutto a noi giovanissime, sempre belli e curati nei dettagli non c’è collezione o modellino che non ci lascia sognare mentre lo ammiriamo  nelle vetrine dei  negozi sotto casa, uno stile curato e particolare come non mai per questa nuova collezione Morellato primavera Estate.

Una collezione davvero unica,  fresca,  giovane e colorata proprio per colorare le nostre vacanze allegre e spensierate e se desiderate qualcosa di originale e particolare scegliete tra la linea Fleur il vostro gioiello dai caldi colori  decorati con fiori coloratissimi e cristalli color ambra ed  ametista.

Ammirate  la collezione di orologi Morellato Colours con casse in acciaio e cinturino in silicone, con movimento a quarzo e disponibili in otto coloratissime tinte: blu, nero, bianco, arancio, fucsia, verde, ed anche beige per chi ama i colori più semplici e tenui.

Se poi desiderate qualcosa di più elegante e particolare non mancano i nuovi modelli della linea Heritage e Fashion, tra cui sicuramente troverete  il modellino che fa per voi.