Motivi – Collezione Autunno Inverno

Motivi lancia la sua ultima collezione autunno inverno, una linea sfaccettata e moderna pensata per una donna che ama cambiare il proprio look senza rinunciare a capi di tendenza.

Motivi, infatti, quest’anno propone ben 4 linee, ognuna caratterizzata da uno stile diverso.

La collezione Dark & Chic si ispira al mondo dei biker e si rivolge ad una donna forte, che non teme di mostrare la propria personalità. La linea, infatti, fa leva su abiti skinny, che disegnano le forme del corpo, contrasti di luce resi con paillettes, impunture e zip. I materiali utilizzati sono la pelle nera e il tessuto broccato con stampe arabesque e effetti di pizzo.

La linea Precious Army, rievoca il mondo militare nei colori e nei modelli, combinando dettagli chic a uno stile rigido. La collezione, infatti, è giocata sul modello animalier proposto nei toni del grigio, del verdone e del fango.

Per la donna dall’animo romantico, invece, Motivi ha realizzato la linea Winter Garden, caratterizzata da uno stile country-glam. Il fiore diventa il soggetto dominante, proposto in tutte le salse, stampato sui jeans, sugli abiti e sui tessuti. Anche i maglioncini di lana cashmere dai toni pastello rinviano ad un’idea romantica della femminilità.

Infine, la linea Seventy Glam si ispira agli anni Settanta ed è dedicata alle donne piene di grinta. La collezione propone i pantaloni a zampa d’elefante, e gli abiti svasati. I colori sono quelli del verde, grigio, cammello, beige e castagna.