Programmi per Mixare Video YouTube

Abbiamo parlato qualche giorno fa di Sprink, un interessante client desktop per vedere i video presenti sul famoso portale YouTube, ora vogliamo parlarvi di un’altro interessante strumento web che ha a che fare con i video di YouTube, il suo nome è YtDub.
YtDub potrebbe essere definito lo strumento definitivo per personalizzare e modificare i video di YouTube online. Il tutto senza installare alcun software e direttamente dal vostro browser web.
Per creare il proprio YtDub dovrete solo:
Immettere un titolo personalizzato.
Inserire l’ID del video di YouTube a cui desiderate cambiare l’audio.
Inserire l’ID del video di YouTube da cui si desidera prendere l’audio.
Selezionare il grado del volume del primo e del secondo ( con questa opzione potrete incrociare la traccia audio dei due video, l’ideale è metterne uno a 0% e l’altro al 100% per non creare troppa confusione).
E questo è tutto, premete il tasto Dubbo e visualizzate in tutta comodità il video direttamente online con l’audio che avete precedentemente selezionato. Il servizio fornisce anke un link per condividere il filmato mix creato con i propri amici. Inoltre, se tutte le funzionalità che vi abbiamo spiegato no bastasserò, è disponibile anche un codice html per incorporare il risultato nel nostro sito web o blog.