Moschino Bambini – Catalogo Primavera Estate

L’estate di Moschino si tinge di mille colori accompagnato da un allegro dinosauro in diverse colorazioni, per bambini e bambine e compare su bomber, giubbotti, magliette e su tutti i capi in generale per questa nuova collezione Moschino. Per i bambini fan del marchio si crea uno stile molto interessante.

Verdi dinosauri o giallo fluo, a seconda del capo, dominano la linea sia per maschio che per femmina..

Nuanche divertenti ed allegre ed estive per una collezione basata sui toni del verde, fucsia, giallo, perfetti per i bimbi dinamici che vogliono indossare capi originali e bellissimi. Gli abiti proposti per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni per affrontare le vacanze al mare, in montagna oppure nelle calde città con una marcia in più, divertendosi come non mai con l’allegro dinosauro. I toni animalier leopardati su cotone e jersey con stampe del dinosauro protagonista della collezione ed il famoso simbolo della pace di Moschino ravvivano la linea e la rendono davvero glamour.

Fantasie e colori a contrasto, per rendere più magica questa linea davvero originale adatta a tutti i bimbi che non si accontentano della solita maglietta anonima. Decorazioni zigzatate che riprendono la coda del dinosauro che impreziosiscono orli delle camicie, sui bomber e pantaloncini.

Alcune immagini di anteprima sono disponibili in questa pagina sul sito Abbigliamentobambinionline.com.

Questa fantastica collezione per l’estate di Moschino si trova in tutti i negozi che trattano il famoso marchio a prezzi accessibili.