Cambiare Icone in Windows 8

Windows 8 è uno dei sistemi operativi di cui si parla maggiormente in questo periodo, anzi possiamo dire che è proprio l’unico sistema operativo di cui si parla.

Il nuovo Windows 8 infatti sta per approdare in versione definitiva su tutti i nostri computer, in modo da poterlo installare o trovare installato con l’acquisto di un nuovo computer.

Dal giorno dell’uscita di Windows 8 Consumer Preview le utility che permettono di personalizzarlo al meglio sono nate come funghi, ed ancora oggi ne vengono prodotte in quantità davvero alta, come quella che vi proponiamo oggi, si tratta di un utility con cui potremo cambiare le icone dei drive sostituendole con quelle che ci piacciono di più, il suo nome è Eight Drive Icon Changer.

Eight Drive Icon Changer è, come si evince dal titolo, un utility per il nuovo Windows 8 che permette di cambiare le icone dei drive in pochi semplici click del mouse.

Una volta aperto dovremo solo selezionare l’icona da sostituire, e quindi selezionare le icone da associare, selezionandole dai vari file dll sotto disponibili.