Emporio Armani – Collezione Gioielli

Emporio Armani sfodera una nuova arma di seduzione, non solo abbigliamento eaccessori sempre al passo con la moda, ma anche una moderna linea di gioiellidal design accattivante e raffinato.

La collezione pensata per accompagnarci durante la prossima stagione è caratterizzata dall’utilizzo di materiali ricercati ed esotici al tempo stesso come l’argento, l’acciaio, la madreperla, lo smalto e le resine scure.

La linea di gioielli, infatti, si ispira alla moda tribale e all’Art Decò. Il risultato è un originale ed elegante melting pot di colori e di materiali. La collezione è stata declinata sia al femminile che al maschile.

La collezione pensata per la donna ha uno stile decisamente esotico, propone, infatti, grandi monili e orecchini dalle forme tondeggianti e flessuose che ricordano le curve femminili ed è dominata dall’uso di perle d’acqua e decorazioni in brillante madreperla.

La collezione maschile, invece, propone gioielli che mescolano il legno di ebano scuro con un sapiente mix di resine scure a forma di occhio di tigre.

Il look proposto da Emporio Armani è ideale per gli amanti della moda etnica, ma soddisfa anche il palato di tutti quelli che amano gli accessori dallo stile contemporaneo e originale.