Emporio Armani – Autunno Inverno

Giorgio Armani presenta la sua nuova collezione invernale dove la protagonista assoluta è un up town girl giovane e rampante, ovvero una donna dalla classe e dall’eleganza innate, doti che, nella nuova campagna pubblicitaria, sono incarnate dalla top model Karmen Pedaru, immortalata dal celebre fotografo Mario Sorrenti.

Il set della campagna pubblicitaria sono le strade di New York, dove la donna Emporio si muove in un’atmosfera frenetica e cupa, fatta di fumo e nubi che rendono lo scenario misterioso e pieno di fascino.

Giorgio Armani propone una nuova concezione della femminilità, sempre e naturalmente sofisticata ed elegante, ma con un lato oscuro che rende le donne pensate da Armani estremamente sensuali

La collezione sfilata sulla passerella milanese si caratterizza per i completi in gessato, gilet, tshirt e camicie che si trasformano in top, ma anche per le pellicce ecologiche, una novità per la maison. Le giacche e i cappotti hanno un taglio maschile, mentre gli accessori presentano forme geometriche.