Grande Fratello 10 – Mauro Marin è il vincitore della decima edizione

Grande Fratello 10 – Questa decima edizione del Grande Fratello si è oramai concluso ed ha visto la vittoria, sognata e sperata da milioni di italiani, del salumiere Mauro Marin. Concorrente che o lo ami o lo odi, i suoi comportamenti spesso non quelli di un gentleman hanno indignato gli inquilini della casa che fino all’ultimo hanno sperato nella sua uscita di scena.

Invece lui non si è perso d’animo e con la forza della sincerità e chiaramente dei milioni di fan adoranti che l’hanno votato come preferito, è riuscito a spuntarla ancora una volta, portandosi a casa l’agognato premio di 250 mila euro. Un premio che non darà in beneficenza ma che utilizzerà per pagare le rate del mutuo, un’altra dimostrazione della sincerità che l’ha contraddistinto.

Gli altri classificati sono il romanticissimo Giorgio Ronchino al secondo posto, Cristina Pignataro al terzo ed infine Alberto Baiocco al quarto posto.

Ospite speciale della serata il grande Paolo Bonolis che con il suo grande carisma è riuscito a portare una boccata di ossigeno alla diretta.

Anche questa edizione si è quindi conclusa, ora non resta che aspettare di vedere la reazione che Mauro Marin avrà nei confronti della sua appena acquistata popolarità. Sperando che tutti questi soldi non gli diano alla testa!