Carte prepagate: le più economiche per le vacanze
Scritto il 30 giugno 2010 da Ad-minis
Con l’arrivo dell’estate, gli italiani vanno in vacanza o comunque si spostano per andare al mare o per i weekend. Fatto sta che, prima di partire per le vacanze il cruccio di molti è come fare con i soldi. Spesso andare in vacanza con i contanti non è la miglior cosa. Si rischia di perderli, o magari di venir derubati.
La cosa migliore, è quella di acquistare una carta prepagata che dal punto di vista economico è molto più conveniente rispetto a quelle classiche e permettono di andare in vacanza prelevando denaro dai normali sportelli. Se non sapete come fare o volete sapere qual è la carta prepagata migliore dal punto di vista pratico, vi indichiamo le carte prepagate migliori sul mercato. La migliore risulta IW Bag di IW Bank che non necessita di nessun canone annuo da pagare, vale per 3 anni e ha un plafond di 3mila euro. L’unico problema è che per attivarla bisogna essere correntisti.
In seconda posizione c’è Flash di Intesa San Paolo che costa poco meno di 5 euro all’anno, vale per 3 anni e ha un plafond di 5mila euro. Tra l’altro il secondo e il terzo anno è gratis. Infine c’è la PostePay che offre un plafond di 3mila euro, costa 5 euro all’anno solo il 1 anno e poi è gratis.
Letto 87 Volte
Articoli Simili: