Mondiali calcio 2010 – Ultima possibilità per Italia

Mancano pochi giorni alla partita dei mondiali calcio 2010 Italia – Slovacchia che sancirà il destino della nazionale che in queste prime partite non ha convinto il popolo italiano . Le cause possono essere imputate a diversi fattori ma in questo momento bisogna fidarsi e cercare di dare fiducia a un gruppo .

Bisogna però dire che il calcio italiano in questa edizione manca qualità e quindi le società di calcio in Italia dovrebbero fare molto di più per sfornare giovani talenti come proprio la Spagna che ha un elevato numero di giocatori tecnicamente forti nel suo club che militano in squadre come Real Madrid e Barcellona .[sniplet ADSENSE]
Le uniche belle notizie per l’Italia per ora sono Montolivo e Zambrotta due giocatori che stanno giocando a buoni livelli e stanno dando il massimo ogni partita. La preoccupazione è quella che giocatori come Gilardino , Marchisio e Cannavaro e tanti altri stanno rendendo al di sotto delle aspettative , vogliamo dare fiducia e sappiamo che l’Italia trova forza nei momenti peggiori la forza , quindi FORZA ITALIA.