Teatro dei Comici: grande successo della pièce “La Fine della Fiera” con Marco Bocci, Veruska Rossi, Riccardo Scarafoni e Fabrizio Sabatucci

Grande debutto ieri sera  al Teatro dei Comici (in scena fino al 30 maggio 2010) dell’attesa pièce, coprodotta dalla Azteca Produzioni Cinematografiche e Francesco Venditti, “La fine della fiera” firmata da  Daniele Prato e Francesca Staasch per la regia di Riccardo Scarafoni, con Marco Bocci, Veruska Rossi, Fabrizio Sabatucci e Riccardo Scarafoni.

Quattro personaggi senza nome, tre uomini e una donna, uno scrittore che ha smesso di scrivere (Fabrizio Sabatucci), un uomo capace solo di amare (Riccardo Scarafoni), uno capace solo di odiare (Marco Bocci), e una giovane archivista (Veruska Rossi), si confessano direttamente al pubblico.

Quattro personaggi si raccontano mettendosi a nudo, senza aver paura di essere assolti o condannati per quello che un giorno hanno deciso di fare…. Le loro storie sono ciniche, malate, disperate, violente, malate, ma a volte anche lievi, romantiche, persino comiche. I quattro monologhi, incrociandosi, costruiscono, racconto dopo racconto, i diversi percorsi che portano ad un’unica, comune destinazione.

Riccardo Scarafoni che, oltre ad essere straordinario interprete, vede il suo esordio ala regia racconta: “la mia, sarà una regia molto semplice, una regia “sugli Attori” con grande importanza alla “Parola”.. come viene detta, cosa vuol dire….  In sostanza: Una luce illumina un Attore che ha qualcosa da raccontare.” – e precisa -“spero di essere all’altezza della fiducia che i miei colleghi-amici ripongono in me. Sono entusiasta di poter debuttare alla regia con due dei miei più cari amici (Marco Bocci e Fabrizio Sabatucci) e la mia compagna (Veruska Rossi), sono stati loro a convincermi che avrei potuto farcela!”.

Aiuto regia Leonarda Imborbone, le scene sono firmate da Oliver Montesano, i costumi da Sabrina Beretta,  luci a cura di Sara Pascale.

Teatro dei Comici – Piazza di Santa Chiara, 14 – Roma – tel. 06/6875579 – info@teatrodeicomici.itwww.teatrodeicomici.itOrario spettacoli dal martedì al sabato ore 21.00 – domenica ore 18.00.