Grande Fratello 10: eliminato Nicola, Mauro Marin in nomination

Grande Fratello 10 – Puntata ricca di emozioni quella di ieri per quanto riguarda l’edizione 2010 del Grande Fratello. Le questioni rimaste aperte dalla precedente serata erano diverse, e tutte sono state affrontate dalla presentatrice Alessia Marcuzzi.

Confronto Sarah-Mauro e ritorno di Massimo – La puntata si apre con un confronto acceso tra Sarah Nile, uscita dal gioco e protagonista nella settimana scorsa di un video messaggio fatto pervenire nella “casa” con commenti su tutti i concorrenti, e Mauro Marin , colpevole secondo l’ex coniglietta di Play Boy di falsità. Oltre a questo simpatico siparietto, la serata del Grande Fratello 10 si è arricchita dal ritorno, dopo una settimana di isolamento a seguito della bestemmia e conseguente espulsione dal gioco, di Massimo Scattarella. Massimo è stato accolto in studio dalla Marcuzzi, che dopo un confronto sulla bestemmia detta dal barese, e un riepilogo sulla sua storia d’amore con Veronica, cerca di stuzzicarlo facendogli incontrare Daniele il suo peggior nemico dentro la “casa”.

Eliminazione di Nicola e Mauro in nomination – La serata continua ed impatta con una eliminazione a sorpresa. A farne le spese è stato il nobile barese Nicola, che è stato eliminato tramite televoto, televoto che invece ha salvato l’ultimo concorrente entrato Gianluca e la più piccola della casa Carmen. La puntata del Grande Fratello 10 è poi continuata con la prova settimanale, e le nomination,  che hanno visto entrare nella lista dei possibili eliminati Mauro Marin e Alessia. Un confronto questo che sembra già chiuso in partenza a favore del concorrente veneto…

Secondo voi come andrà a finire?