La Pupa e il Secchione, Flo sogna di fare sesso con Gabriel Garko

Scritto il 7 maggio 2010 da a.d.Min_a

La Pupa e il Secchione – Anche questa settimana è andata in onda la versione hot de La Pupa e il Secchione e anche questa volta ci ha regalato delle chicche davvero piccanti. Protagonista assoluta di questa puntata è stata la pupa Flo, neoeliminata assieme a Valerio De Camillis. La bella pupa ha raccontato a Pasqualina Sanna delle sue fantasie sessuali mentre era nuda sotto la doccia.

Flo mentre era in bagno sotto la doccia, ha raccontato alla ragazza napoletana del suo sogno erotico. La pupa ha sognato Gabriel Garko e più precisamente ha aggiunto:

“Eravamo tutti qua e c’era una sorpresa e ci han portato Gabriel Garko, mi prende così e mi butta al muro”

Diremmo una botta e via per non essere volgari, quindi la bella pupa preferisce altro al lungo corteggiamento… Dopo aver raccontato la sua fantasia, Flo ha chiesto al suo secchione quale fosse la sua:

“Dimmi che fantasia hai, altrimenti significa proprio che sei gaio”

De Camillis non ha saputo rispondere sottolineando che ci deve pensare. In questa edizione de La Pupa e il Secchione si è già esaudito il sogno erotico di Tassinari che desiderava la sua pupa Pasqualina coperta di fragole, dunque chissà che anche per Flo un giorno si realizzi.


Letto 1.046 Volte

Articoli Simili:

  1. Gabriel Garko minacciato di morte fugge da aggressione
  2. La Pupa e il Secchione – Pasqualina gelosa di Tassinari
  3. La Pupa e il Secchione hot, doccia in topless per Marysthell
  4. La Pupa e il Secchione Hot, Garagozzo lecca il gelato dalle gambe di Flo
  5. La Pupa e il Secchione 2, Fulvio De Giovanni ci prova con Elena Morali
blog comments powered by Disqus