Grande Fratello 10 – Veronica si avvicina a Nicola
Scritto il 28 gennaio 2010 da Davide Nazzari
Grande Fratello 10 – L’uscita di Massimo ha avuto un grande impatto sulla vita all’interno della casa del Grande Fratello, il concorrente squalificato nei giorni scorsi è rimasto infatti nei pensieri degli altri ragazzi che si ritrovano sovente a ricordare i momenti passati insieme.
L’uscita di Massimo ha particolarmente colpito Veronica, la ragazza sembra essere ancora delusa e triste per l’uscita delle due persone con cui aveva stretto i legami più stretti.
Stiamo parlando di Sarah Nile e appunto di Massimo.
Nelle ultime ore sembra che Veronica si stia avvicinando a Nicola, i due si sono scambiati alcune confidenza e si sta instaurando un nuovo rapporto di amicizia.
Come si svilupperà la relazione? Non ci resta che aspettare e scoprire quali sorprese ci riserverà il Grande Fratello.
Letto 392 Volte
Articoli Simili:
- Grande Fratello 10 – Massimo squalificato e Sarah Nile eliminata
- Grande Fratello 10 – Veronica Ciardi e le indiscrezioni su Laura Perego
- Grande Fratello 10: eliminato Nicola, Mauro Marin in nomination
- Grande Fratello 10 – Veronica Ciardi nuda per Hi-Fun
- Grande Fratello: Sarah Nile rivela che Veronica Ciardi è la sua prima “ragazza”

