Pamela Anderson paparazzata completamente ubriaca davanti a un locale
Scritto il 8 aprile 2010 da a.d.Min_a
Pamela Anderson – Dopo Loredana Lecciso, ecco un’altra bionda che si è fatta beccare dai fotografi ubriaca. Pamela Anderson, è stata paparazzata in condizioni non di lucidità dopo una serata in un locale a Hollywood, la bella bagnina di Baywatch è stata beccata con il vestito mezzo sudato, la testa scompigliata e uno sguardo non certo lucido.
I paparazzi non hanno risparmiato l’ex coniglietta di Playboy e fuori da un noto locale hollywoodiano hanno subito pressato Pamela Anderson abbagliandola anche con tutti quei flash. La prorompente attrice, è apparsa in condizioni precarie colpa dell’alcool mandato giù durante la serata. Poi dalle foto si nota anche come il vestito si impregnato di sudore, forse si è scatenata un po’ troppo? Nelle foto viene accompagnata da alcune guardie del corpo e a fatica si regge in piedi e si sorregge addirittura la testa scompigliata.
Dunque anche oltre oceano le star si danno alle notti folli di alcool, dopo quella di settimana scorsa di Loredana Lecciso ecco che ci è cascata anche Pamela Anderson.
Letto 241 Volte
Articoli Simili:
- Nokia N8: smartphone che vi manda a letto con Pamela Anderson
- Loredana Lecciso completamente ubriaca in discoteca. Le foto fanno il giro del web.
- Pamela Anderson nuova testimonial del Nokia N8
- Isola Famosi 7: Federico lascia Pamela in diretta TV e lei si sfoga (ecco la lettera di Pamela)
- Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci: “Ci siamo baciati e abbiamo anche fatto l’amore”

