Muore il giornalista Maurizio Mosca, addio alle news sul calcio!

Oggi dopo 70 anni ci lascia il più grande giornalista sportivo di tutti i tempi!!

Muore Maurizio mosca, e da oggi non ci saranno più notizie come le sue sul mondo dello sport.

Era un uomo pieno di vita diventato popolare grazie alla sua voglia di divertire la gente grazie agli eventi sportivi, come ad esempio il calcio; Ma sopratutto divenne famoso con controcampo e grazie al processo di Sgarbi.

Si occupava anche di calciomercato e grazie al suo pentolone magico, sia ciò che sarebbe accaduto, durante le partite e durante appunto il calciomercato dei giocatori.

In molti ricordano il suo nome, ma specialmente la Mediaset;[sniplet ADSENSE]Con la quale ha lavorato moltissimo tempo, partecipando al programma di: GUIDA AL CAMPIONATO su Italia 1, insieme al suo amico Mino Taveri;

Purtroppo da oggi in poi per molti le notizie, news e le informazioni calcistiche non saranno più la stessa cosa, senza il grande Mosca.

Maurizio mosca, muore a Pavia all’età di 69 anni; Ma ieri come sua ultima news ha saputo parlarci ancora una volta tramite il suo blog… raccontandoci quello che sta avvenendo in questi giorni tra il giocatore dell’Inter di Serie A, Mario Balotelli e il suo allenatore Jose Mourinho.

Quindi, facciamo un saluto a Mosca e a tutte le sue news che ci ha raccontato finora.

Ora un minuto di silenzio…