Guerra di Libia: che fine ha fatto Gheddafi? Alcuni lo danno per morto

Scritto il 9 maggio 2011 da

Guerra di Libia: che fine ha fatto Gheddafi? Alcuni lo danno per morto

Sarebbero più di nove giorni che il leader libico Gheddafi non si mostra in pubblico, sin dalla morte di suo figlio, della nuora e di tre dei suoi nipotini. Cominciano a girare le voci, quindi, che sia morto anche lui durante l’attacco della Nato.

Chi è stato nella casa che è stata colpita dal bombardamento ordinato dalla Nato ha detto che ogni cosa era stata distrutta, che erano evidenti le tracce di esplosivo calibrati per esplodere in orizzontale, e che difficilmente chi si trovava in quelle stanze nel momento del bombardamento avrebbe potuto salvarsi.

Intanto continuano i combattimenti a Misurata, fra le forze libiche  e i ribelli.

A questo proposito il consiglio nazionale dei ribelli libici ha annunciato che l’Italia gli avrebbe promesso delle armi per combattere le forze di Gheddafi, ma la notizia  è stata prontamente smentita dalla Farnesina. (Fonte: Ansa.it; foto: facebook)


Letto 32 Volte

Articoli Simili:

  1. Guerra di Libia: Khamis Gheddafi gode di ottima salute
  2. La Francia attacca la Libia. Siamo in guerra?
  3. Libia: Napolitano dice si ai bombardamenti da parte dell’Italia
  4. E’ morto Mino Damato, il noto conduttore TV e giornalista
  5. Leslie Nielsen è morto
blog comments powered by Disqus