Grande Fratello 11: Guendalina fa strategie per non essere nominata

La fase finale del Grande Fratello 11 sta per presentarsi agli occhi spaventati degli inquilini della casa. Lunedì infatti, durante la prima serata del programma su Canale 5, non ci saranno più immuni, tutti potranno andare in nomination. Ad aver più paura dell’ipotesi di poter uscire dalla casa è colei che fino a poco tempo fa era una delle super favorite alla vittoria finale: Guendalina Tavassi.

La mamma romana però, con tutti i suoi comportamenti che spesso nascodono soltanto una strategia di gioco, ha fatto in modo che tutte, o quasi, le persone che l’hanno amata, si allontanassero.

La paura a Guendalina le sta giocando davvero un brutto scherzo. In questi ultimi giorni sta cercando di portare a segno la sua strategia per rimanere quanto più a lungo nella casa.
Insieme a Davide cerca di capire chi dovranno nominare per far in modo di uscire il più tardi possibile. Margherita e Andrea, chiamati dai due amici per discuterne insieme, si sono rifiutati al momento di sostenere discorsi su strategie di gioco per le nomination.

[sniplet ADSENSE]

Guendalina poi si avvicina a Rajae e tenta di accalappiare anche lei con i suoi ragionamenti cercando di indurla a votare qualcuno del gruppo di Rosa, Ferdinando, Angelica e company: “Questo è l’unico modo, se non fai così esci subito, basta avere più di un voto per andare in nomination, perciò bisogna fare come dico io“.
Rajae però pare sia molto vicina anche a Giordana e già sappiamo che tra quest’ultima e Guendalina non corre affatto buon sangue.

Finito di parlare con lei Guendalina passa all’altro gruppo tentando di coinvolgere proprio coloro che ritiene più pericolosi, Rosa ed Angelica e dice alle due ragazze di accordarsi per votare i nuovi. La risposta di Angelica però non lascia molte speranze in Guendalina: “ma ci sono delle persone che non vogliono, non glie ne frega niente di buttare fuori i nuovi!“. Guendalina però spiega così il suo ragionamento: “perché sennò ci andiamo a finì noi in nomination… E’ una cosa di scia!“.

Il più contento dei “vecchi” della fine delle immunità è Ferdinando perché afferma che proprio lunedì comincerà la vera sfida e poi confessa che nominerà qualcuno che fino poco tempo fa non avrebbe mai nominato.

Lunedì insomma ne vedremo davvero delle  belle durante la puntata serale del Grande Fratello 11.

Foto: zapster.it