Grande Fratello 11: Margherita e Jimmy dormono insieme

Al Grande Fratello 11 nuovi amori spuntano e mutano continuamente. Dalla coppia Margherita e Jimmy bisogna aspettarsene delle belle nei prossimi giorni, anche perché l’aria a loro intorno già si sta riscaldando. I due infatti hanno dormito insieme, anche se non hanno fatto niente.

Tra le chiacchiere Jimmy si porta avanti cercando di porre le basi per una possibile relazione futura fuori dalla casa, ma Margherita chiude il discorso ricordando all’italo-inglese di essere ancora innamorata di Nando.

[sniplet ADSENSE]

Non dimentichiamo però che Nando ha tradito nuovamente Margherita, colei che aveva detto di aspettare fuori dalla casa malgrado le parole della varesina che liberavano da ogni vincolo il pometino. A quelle parole ricordiamo che Nando ci rimase davvero male e Margherita se n’è accorta tanto che in quel “Ti amo e ti aspetto fuori” lei ci credeva e probabilmente anche tutto il pubblico credeva all’autenticità di Nando. Quest’ultimo però non ha perso molto tempo a seguire i consigli dell’amata che gli diceva di fare le sue esperienze e si è fatto beccare dai fotografi in dolce compagnia.

E se prima Margherita avesse dei dubbi se perdonare Nando o meno, questa volta appena le faranno vedere queste nuove foto sicuramente non tornerà indietro e chissà se non deciderà di guardare avanti proprio con Jimmy.

Intanto l’italo-inglese è confuso e si chiede per quale motivo Margherita ha dormito con lui se vuole ancora Nando.

Chissà cosa accadrà ancora tra i due soprattutto dopo il serale del Grande Fratello 11 di lunedì 28 febbraio.

Foto: it.paperblog.com