Emma Marrone lasciata da Stefano Di Martino che mostra simpatia per Giulia Pauselli

Emma Marrone è stata lasciata dal ballerino Stefano Di Martino conosciuto tra i banchi della scuola di Amici.

La loro storia sembrava davvero come quelle delle favole perché il loro amore era forte malgrado la lontananza. Quando infatti Stefano lavorava negli Stati Uniti ed Emma – vincitrice appunto dell’edizione di Amici 9 – ogni momento era buono per prendere il primo aereo e raggiungersi a vicenda anche se soltanto per poco tempo.

[sniplet ADSENSE]

Quale sarebbe il motivo della rottura? Inizialmente si pensava ad un amore nato tra Emma Marrone ed il cantante dei Modà e quindi il loro affiatamento durante la partecipazione a Sanremo poteva in qualche modo sottintendere un qualcosa di più rispetto ad una semplice collaborazione artistica. Quando infatti non si è presentato subito dopo Sanremo all’appuntamento di Amici dove Emma era ospite e sarebbe dovuto esserci pure lui, si è pensato subito alla possibile rivalità tra Stefano e Francesco e quindi quest’ultimo non è apparso al programma giustificandosi per problemi di salute. Tuttavia Francesco Silvestre – il cantante dei Modà – sembra essere già felicemente fidanzato.

A questo punto bisogna spostarsi dall’altra parte e cioè dal lato di Stefano Di Martino. Pare infatti che il ragazzo nutra una certa simpatia – per altro reciproca – per la ballerina e attuale concorrente di Amici 10, Giulia Pauselli. Tra i due per copione di una coreografia scappò poco tempo fa anche un bacio, sarà stato questo il presagio della rottura come vociferavano i giornali? Chi lo sa.

Sta di fatto che ora Stefano Di Martino ed Emma Marrone non sono più fidanzati e quest’ultima sta affrontando non tanto bene la situazione, quindi si capisce che il problema non è scaturito da lei: “Sono delusa, vengo sempre lasciata”.

Queste sono invece le dichiarazioni di Stefano: “Non mi batte più il cuore. Ho trovato giusto prendere un periodo di riflessione piuttosto che proseguire così. Le cose in amore seguono il loro corso. Non posso sapere cosa accadrà in futuro: è il destino che decide per noi. Per ora sono single“.

Foto: gossip.virgilio.it