Ruby va al ballo delle debuttanti all’Opera di Vienna con il 78enne Lugner

Il portavoce del settantottenne Richard Lugner, il re del Mattone austriaco, ha confermato all’agenzia di stampa Ansa che  Ruby Rubacuori, al secolo Karima el Mahroug, ha accettato l’invito di accompagnarlo al ballo delle debuttanti all’Opera di Vienna, l’evento mondano più famoso d’Austria.

Prima di invitare Ruby, il chiaccherato magnate austriaco aveva provato ad invitare Meryl Streep e Bo Derek, che però avevano declinato l’invito.”E’ una donna magnifica, e del resto anche i papi avevano la loro cortigiana”, ha detto il magnate quando ha ricevuto l’assicurazione che Ruby lo accompagnerà all’Opera.

[sniplet ADSENSE]

Il primo marzo un jet privato preleverà Ruby a Genova per portarla a Vienna dove parteciperà ad una conferenza stampa e il 2 marzo si fermerà nel centro commerciale di proprietà del ricco e anziano imprenditore per firmare autografi  nel centro commerciale Lugner City, di proprieta’ dell’imprenditore.

Ruby che ha già imparato il mestiere della testimonial ha dichiarato che intende visitare Vienna e mangiare cibi viennesi, oltre ad assaggiare  la famosa torta Sacher.

Il portavoce di Lugner ha fatto sapere anche che la giovane marocchina sarà trattata come una principessa. Già un’altra volta Lugner aveva portato una italiana al ballo dell’Opera, si trattava di Sophia Loren nel 1995.

Tutte le redazioni dei giornali scandalistici e dei siti internet austriaci parlano di Ruby come dell’amante di Berlusconi e di Lugner che si porrebbe in concorrenza amorosa con il premier italiano.