Ruby indagata: ha mentito su nome ed età

Nel vorticoso scandalo che ha coinvolto il presidente del consiglio Silvio Berlusconi, alcune notizie sono appena accennate e sembrano non interessare particolarmente le redazioni dei giornali.

Oggi l’Ansa ha reso pubblica la notizia che il Pubblico Ministero del tribunale dei minori ha indagato Ruby per aver dato delle false generalità e  aver mentito sulla sua età dopo essere stata fermata dalla polizia.

[sniplet ADSENSE]

Nel maggio del 2010, probabilmente prima della famosa notte del 28 maggio in cui fu arrestata per furto, Ruby era stata fermata in seguito ad uno scippo, ed aveva detto di chiamarsi Ruby Heyek e di essere nata il 1 novembre 1991, facendosi così passare per maggiorennne.

Il procuratore della repubblica Bruti ha comunicato che questi dati sonostati trasmessi alla procura  per i minorenni, che ha iscritto Karima Ruby nel registro degli indagati.

Il motivo per cui le telefonate del telefonino di Ruby erano intercettate potrebbe essere questo, quindi anche se sembra un pochino debole. Il momento è tuttavia molto delicato a causa delle frequentazioni della giovane marocchina.