Sta arrivando in questi minuti a Castelvolturno Beppe Mascara, ex bandiera del Catania e nuova punta del Napoli. Grande attesa per un giocatore funanbolico che ha già infiammato la fantasia dei Napoletani, di certo abituati fin troppo bene quanto ad attaccanti.

Victor Ruiz partirà con la squadra per la trasferta di Verona, domani. Pare che mister Mazzarri voglia inserirlo al più presto nelle dinamiche di squadra ed accellerarne l’ambientamento: addirttura si preventiva il suo impiego per qualche minuto nel finale.

Ieri inoltre in chiusura di mercato si è formalizzato l’acquisto per giugno di Tim Matavz, centravanti del Groningen. I contratti non sono stati depositati per ragioni burocratriche, ma è praticamente tutto fatto, a giugno si aggregherà ai partenopei insieme a Federico Fernandez e quasi sicuramente a Gokhan Inler; il mediano dell’Udinese è stato promesso da Pozzo a De Laurentiis, secondo alcuni beninformati esiste già una fidejussione emessa a garanzia del pagamento per il turco naturalizzato svizzero. Staremo a vedere.