Anticipazioni Amici 10: ospiti Loredana Berté, Francesco Renga, Mario Biondi e Ornella Vanoni

Altri grandi ospiti per il prossimo serale di Amici 10 e cioè domenica 30 gennaio su Canale 5 in prima serata. Dopo la scorsa puntata in cui a duettare con i ragazzi in gara sono stati gli ex allievi di amici (Alessandra Amoroso, Emma  Marrone, Valerio Scanu, Marco Carta) più uno dei vincitori di X-Factor (Marco Mengoni), questa volta i concorrenti dovranno misurarsi con altri grandi artisti della musica italiana.

Per il momento sono soltanto tre i nomi spuntati fuori, tuttavia potrebbero esserci ulteriori sorprese. I cantanti in gara duetteranno con:

[sniplet ADSENSE]

  • Loredana Berté (con Francesca);
  • Francesco Renga (con Antonella);
  • Mario Biondi (con Annalisa);
  • Ornella Vanoni (con Virginio).

Inoltre Virginio ricambierà il favore di Francesca che la scorsa puntata decise di sfidarlo interpretando la sua canzone “Davvero” e quindi si sfideranno nuovamente, ma questa volta canteranno il singolo di Francesca “Io nego”. Quest’ultima, come accadde anche per Virginio la scorsa volta, ha pianto molto per questa scelta del ragazzo e sicuramente vedremo altri scontri in puntata.

Per quanto riguarda il ballo invece vedremo una sfida incrociata tra Debora e Giulia, che decideranno direttamente le coreografie da eseguire in puntata. Giulia pare averne chiesto una di Marco Garofalo, per dimostrare la sua superiorità anche in quel tipo di balli, dopo averlo fatto egregiamente anche per il classico.

E dopo la talentuosa Diana Del Bufalo, che fuori da Amici ha già vinto, a chi toccherà lasciare la scuola?