Grande Fratello 11: coppie divise, domande pungenti e liti

Il Grande Fratello fa un brutto scherzo ai ragazzi. In pratica per non essersi impegnati al meglio nelle prove settimanali i concorrenti sono stati suddivisi in due gruppi, uno dei quali, scelto da loro (o meglio da Guendalina che è stata accontentata perché stava poco bene) dovrà abitare per due giorni in Tugurio. I due gruppi sono stati suddivisi in modo tale da dividere anche le coppie Ferdinando-Angelica, Erinela-Davide, Rosa-Angelica, Guendalina-Margherita ed in definitiva:

  • per il Tugurio, Margherita, Angelica, Valentina, Davide, Andrea, Jimmy e Biagio;
  • per rimanere in casa, Rosa, Erinela, Guendalina, Emanuele, Roberto, Ferdinando e Raoul.

Tale decisione fa scattare l’ira di Ferdinando verso Guendalina, perché lui avrebbe voluto tirare a sorte per la decisione finale. Margherita – grande amica di Guendalina – invece si intromette dicendo “Piuttosto che far andare Guenda vado io“.

Tale suddivisione è un toccasana per Rosa che ammette di essere più tranquilla senza la presenza di Davide.

[sniplet ADSENSE]

Il Grande Fratello poi decide di far vedere alcuni momenti clou delle conversazioni agli stessi concorrenti separati.

Davide, vedendo le immagini dal Tugurio, afferma la sua posizione nei confronti di Erinela e confronta la stessa con Rosa e quindi con la mancanza di carattere di quest’ultima cosa che ad Erinela non manca.

Angelica si arrabbia per queste dichiarazioni e dice: “Lavati la bocca quando parli di lei! In mia presenza non permetterti mai di dire cose di questo genere! Ci sei stato insieme e ora fai così! Vergognati! Tu sputi dove hai mangiato, che schifo, sarò il tuo incubo in questi giorni in Tugurio!

Intanto nella casa i ragazzi si confrontano facendosi delle domande e quella che si diverte di più a punzecchiare è proprio Guendalina. La ragazza infatti – dopo che Erinela risponde ad una domanda di Ferdinando che le chiede chi tra lei e Davide sceglierebbe per far continuare quest’avventura con la risposta poco convincente “Davide” – le chiede “Se il Grande Fratello decidesse di mandare in Tugurio Davide e Rosa insieme, come la vivresti?“. L’italo-albanese dice che per lei non ci sarebbe alcun problema. Rosa intanto ribatte ironicamente alla domanda di Guendalina “No Grande Fratello ti prego non la stare a sentire!

Erinela però vuole fare una domanda a Guendalina e le chiede quanto sia sincera e quanto invece sia giocatrice, la mamma romana risponde così: “Io sono fatta così, non sto fingendo, mi vedrai sempre in questo modo, anche fuori dalla Casa!

Roberto ed Emanuele invece non sprecano occasione per litigare, infatti i due si offendono a vicenda a parole dopo che Raoul chiede ad Emanuele quale sia per lui il più falso della casa e quest’ultimo fa il nome di Roberto.