Grande Fratello 11: Nathan Lelli squalificato per bestemmia – Video

Nuova bestemmia al Grande Fratello 11.

Questa volta ad incappare nel ‘fenomeno’ di questa edizione è Nathan Lelli, il 24enne muratore bolognese scelto dal casting online, il quale è stato appena squalificato dal gioco.

“A causa di un deprecabile episodio accaduto all’interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination e, gia’ in serata, Nathan Lelli verra’ eliminato dal gioco”, annuncia una nota della produzione del programma di Canale 5. E conclude: “Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati”.

[sniplet ADSENSE]

La bestemmia risalirebbe ad oggi, durante l’organizzazione di un banale scherzo. Il video è disponibile a questo indirizzo, dove intorno al 15” si sente un ‘porco D**’.

Massimiliano Dona, segretario generale dell’UNC, ha commentato così l’accaduto: “Altra bestemmia, nuovo stop al televoto, ennesimo rimborso? Se si continua così al ‘Grande Fratello’ converrebbe bloccare definitivamente il televoto e lasciare le sorti dei concorrenti ufficialmente nelle mani degli autori!”

E come dargli torto.