Nicole Minetti: nuove intercettazioni riguardanti Silvio Berlusconi

In attesa dell’incontro che il primo febbraio potrebbe avvernire tra Nicole Minetti e i giudici di Milano altre sono le intercettazioni che peggiorano la posizione della stessa e quella di Silvio Berlusconi. Ricordiamo infatti che Nicole Minetti è stata indagata per induzione alla prostituzione, anche minorile, nel caso mediatico dell’ultimo periodo: il caso Ruby.

[sniplet ADSENSE]

Nicole Minetti – utilizzando un linguaccio molto scurrile – avrebbe detto queste parole ad una sua amica al telefono parlando proprio di Silvio Berlusconi: “Non me ne fotte un c… se lui è il presidente del Consiglio o, cioè, è un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il c… Si sta comportando da pezzo di me… pur di salvare il suo cu… flaccido. Mi ha rovinato la vita. È un vecchio… So che mi stanno ascoltando ma queste cose le dico lo stesso. A lui gli fa comodo mettere te e me in Parlamento perché dice: bene, me le sono levate dal c…, lo stipendo lo paga lo Stato“.

La Minetti però, intervistata oggi dal Corriere della Sera, ritratta tutto: “Non mi ricordo di aver detto cose di quel genere e se l’ho fatto era solo lo sfogo in un momento di rabbia, uno dei tanti che ho da quando è cominciato tutto questo“.

Ricordiamo inoltre che Silvio Berlusconi la difende durante il programma di Gad Lerner L’Infedele: “Avete offeso al di là del possibile la signora Nicole Minetti, che invece è una splendida persona, intelligente, preparata, seria. Si è laureata col massimo dei voti, 110 e lode, si è pagata gli studi lavorando. E’ di madre lingua inglese e svolge un importante e apprezzato lavoro con tutti gli ospiti internazionali della Regione. Vale molto di più di molte delle cosiddette signore presenti.”