Clamorosa indiscrezione: il Napoli offre 25 milioni e Santacroce per Inler e Sanchez?

La notizia va presa con le molle e tutta la cautela possibile, ma se venisse confermata avrebbe senz’altro del clamoroso.
Alcuni dei classici “beninformati da calciomercato” in genere amati ed odiati al contempo da tutti gli appassionati, si sono lasciati sfuggire un’ipotesi clamorosa, subito rilanciata da alcuni forum in giro per il net: il Napoli avrebbe effettuato un’offerta choc per assicurarsi le prestazioni di due degli artefici principali del grande ritorno dell’Udinese, vale a dire Gokhan Inler e Alexis Sanchez.

I due verrebbero prelevati immediatamente dalla compagine partenopea, in quanto il presidente De Laurentiis avrebbe anticipato parte del budget previsto per il prossimo giugno alla sessione di trasferimenti invernale, così da attrezzare la squadra per sferrare un deciso attacco al Milan capolista, distante solo quattro punti: nella fattispecie la contropartita costituita da 25 milioni di euro, pagabili in tre anni, in aggiunta al cartellino di Fabiano Santacroce.
Si sono comunque raccolte conferme del fatto che qualcosa di vero in effetti ci sia, sotto sotto: Carlo Alvino, telecronista tifoso del Napoli per Sky, ha riferito di un Inler”praticamente già del Napoli” sino a qualche giorno fa, prima di un repentino dietrofront da parte della dirigenza friulana. A cosa fu dovuta questa retromarcia? Alla consapevolezza di poter “spillare” più quattrini? La soffiata sembra improbabile, lo ribadiamo, e viene riportata solo per dovere di cronaca, ma nel calciomercato non si può mai dire mai…Staremo a vedere.