Daniela Santanché ospite da Mentana fa il dito medio alla Littizzetto

Daniela Santanché, ospite al TgLa7 di Enrico Mentana, fa un gestaccio a Luciana Littizzetto: le mostra il dito medio.

Tutto ciò è scaturito dalle provocazioni che la comica ha fatto alla Santanché durante il programma “Che Tempo fa“. Luciana Littizzetto infatti dice di voler fare come lei e cioè “che entra ed esce dai programmi a suo piacimento. Sogno che a questo punto vada da Mentana a mostrare il dito medio“.

Questo perché Daniela Santanché partecipando nell’ultimo periodo a vari programmi in cui si discuteva dell’inchiesta Ruby. Durante i dibattiti la parlamentare lascia gli studi di Annozero e Agorà, polemizzando sul modo in cui venne tratta la questione, difendendo a spada tratta il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

[sniplet ADSENSE]

E pensare che qualche anno fa lei stessa parlando di Berlusconi disse ciò: “Silvio Berlusconi vede noi donne sempre in posizione orizzontale e mai verticale“. Dopo pochi anni la Santanché – che ora ricopre la carica di Sottosegretario di Stato al Dipartimento per l’Attuazione del Programma di Governo – pare aver cambiato idea.

Quando al termine del tg di Mentana la Santanché chiede di salutare la Littizzetto, il giornalista le chiede però scherzosamente di evitare il dito medio, la parlamentare però non gli dà ascolto e ripete quel gesto che a quanto pare aveva già fatto verso gli studenti qualche tempo fa, durante una protesta di questi ultimi.

Inoltre le ultime notizie riguardanti Daniela Santanché la riporterebbero anche ad essere indagata nell’inchiesta del G8 sulla Maddalena, in quanto ci sarebbero delle intercettazioni con Riccardo Fusi.