Berlusconi chiama in diretta Gad Lerner a l’infedele

Le redazioni dei giornali questa sera chiuderanno tardi, e i giornalisti nella notte si affretteranno a riscrivere le prime pagine dopo che all‘Infedele, la trasmissione televisiva condotta da Gad Lerner, Berlusconi ha chiamato in diretta: si stava parlando della consigliera di regione Lombardia Nicole Minetti e del fatto che sia stata imposta nel listino bloccato in appoggio al presidente Formigoni nelle ultime elezioni regionali. In discussione erano state messe le qualità e capacità di consigliere regionale della Minetti.

[sniplet ADSENSE]

Gad Lerner ha accettato la sfida, e la telefonata di Berlusconi è andata in onda senza filtri. Così, Il premier in persona ha coperto Gad Lerner di insulti in diretta televisiva, facendo quanto molti telespettatori vorrebbero fare di tanto in tanto.

La telefonata in difesa di Nicole Minetti si chiude con Berlusconi che dice a Gad Lerner che la sua trasmissione, l’Infedele, è un postribolo televisivo.

Divertentissime le smorfie fatte dal presentatore mentre ascoltava gli improperi che il Presidente del consiglio gli rivolgeva direttamente e senza alcuna prudenza, con la stessa veemenza di un signor Mario qualsiasi che si indigna per telefono nella diretta di una trasmissione di opinioni.

In studio erano presenti Iva Zanicchi e Flavio Tosi, il sindaco leghista di Verona e fra gli argomenti di cui si è parlato a L’Infedele c’erano le ordinanze antiprostituzione che vigono a Verona e il divieto di esercitare il più vecchio mestiere del mondo nei condomini se non vi è il nulla osta dell’assemblea di condominio.

Fonte della foto: Manaxxx (Youtube)