Rocco Siffredi difende Berlusconi: ” Italiani orgogliosi di lui.”

“La verità è che gli Italiani sono orgogliosi di un presidente settantenne ancora in grado di darsi alla bella vita ed al sesso.”
Questa volta è Rocco Siffredi ad aggiungersi inaspettatamente alle schiere dei difensori del Premier, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano anglosassone The Observer, giornale da sempre particolarmente attento alle talora scandolose vicende che vedono protagonista il Presidente del Consiglio.

“Da Italiano non credo che saranno degli scandali sessuali a farlo cadere” – ha continuato Siffredi – “Conosco il mio popolo, so che in molti approvano il suo stile di vita, e lo invidiano. Io sono tra questi, credo che Berlusconi faccia sesso due volte più spesso di me, probabilmente è un sex-addict. Riesce ad unire potere e belle donne, a realizzare le propre fantasie. ” Già, chi non lo inviderebbe.

Ma Siffredi si spinge anche oltre, arrivando a disegnare un davvero improbabile legame tra sè stesso e il Capo del Governo: ” MI hanno fatto sapere che più volte Berlusconi avrebbe riferito agli amici di avere un problema in comune con me: il priapismo.”
All’estero ridono della grossa. In Italia in molti gonfiano il petto. O tempora, o mores, avrebbe detto qualcun altro, tanto tempo fa.