AMICI 2010: Emma Marrone Vincitrice di Amici 2010?

AMICI 2010 – Manca poco alla finale di Amici di Maria De Filippi 2010, le piazze d’Italia si attrezzano con maxi schermi per seguire la proclamazione del vincitore: sarà Emma Marrone la vincitrice di Amici 2010?

Emma Marrone è la favorita come vincitore di Amici 2010, ai primi posti nelle classifiche dischi, ai primi posti se contiamo i fan su Facebook, ai primi posti perfino se analizziamo le ricerche fatte su Google negli ultimi giorni.

Fiorentina di nascita ma Leccese di adozione, Emma Marrone forse oggi riuscirà a coronare il suo sogno di successo vincendo Amici 2010, che le potrebbe aprire la strada verso Sanremo 2011.

Cantante fin da bambina, esordì televisivamente con le Lucky Star, il gruppo musicale formato dal reality di Italia 1, Superstar Tour, ma il gruppo fu sciolto nel 2006.

Maria De Filippi le ha dato una seconda occasione e nella scuola di Amici 2010 Emma Marrone è stata definita la Leonessa per la sua voce ruggente.

[sniplet ADSENSE]

Sostenuta da Charlie Rapino con lo slogan “Emma Rules“, è al centro del caso sollevato da Gabriele Paolini, che sostiene che il vincitore di Amici 2010 sarebbe già deciso e che sarà Emma Marrone.

Nel frattempo ha già pubblicato un Ep,”Oltre” e un singolo, “Calore“, entrambi ai primi posti delle classifiche di vendita, successo completato dal disco d’oro guadagnato proprio con l’EP.

Insomma, la strada per la vittoria di Emma Marrone ad Amici di Maria De Filippi 2010 sembra in discesa, voi che ne dite? Emma Rules?