Grande Fratello 11: finalmente arriva la capanna per Angelica e Ferdinando

Nella casa del Grande Fratello 11 sono tutti in festa con musica degli anni ’70, ma uno festeggia più di tutti. Il fortunato è Ferdinando che è intento a costruire la sua tanto desiderata capanna dell’amore nella sala relax, proprio mentre tutti ballano.
[sniplet ADSENSE]

Ricordiamo che la relazione tra Angelica e Ferdinando, sin dall’inizio del programma, ha avuto talmente tanti alti e bassi da far rabbrividire le montagne russe più impervie. L’ultima lite è stata scaturita dalla prova settimanale, durante la quale ognuno dei concorrenti deve recitare, con bacio finale, delle famose scene amorose. Quando Ferdinando doveva baciare Olivia, reduce oltretutto da herpes, Angelica si è arrabbiata perché in effetti gli altri ragazzi non hanno voluto fare la prova con lei e quindi neanche Ferdinando era obbligato a farla, lui però ha insistito e alle proteste di Angelica l’ha trattata in malo modo.

I due però sembrano di nuovo essersi riappacificati segno è la nuova capanna dell’amore costruita da Ferdinando e solcata finalmente dalla sua Angelica. Ecco il video della capanna di Ferdinando e Angelica.

Cosa è accaduto tra i due sotto le lenzuola resta un mistero, ma forse facilmente risolvibile guardando lunedì il serale del Grande Fratello 11.