Terza puntata della Corrida: i vincitori e i vinti

Ieri sera in prima serata su Canale 5 è andata in onda la terza puntata della Corrida. Puntata passata come sempre all’insegna del divertimento con il bravo presentatore Flavio Insinna che è riuscito nell’intento di far entrare il sorriso nelle case degli italiani, con il supporto della veterana Antonella Elia, che ha dimostrato di possedere il grande pregio dell’autoironia scherzando sul famoso nomignolo che le è stato affibbiato “Oca”.
Fischi e altri rumoracci sono stati i protagonisti più di altre volte nella puntata di ieri sera. Gli unici concorrenti applauditi infatti sono stati in due: Antonia Moldovan, cantante lirica e i Republic Funky, un gruppo di giovani ballerini di breakdance. Questi ultimi poi sono stati i vincitori del terzo appuntamento della Corrida.
[sniplet ADSENSE]
Non sono comunque gli unici ad aver vinto. Ricordiamo infatti che quest’anno a vincere non sono soltanto i più applauditi, ma anche i più fischiati, che ritorneranno poi ad esibirsi durante la finale.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z_bk5C33rss[/youtube]

E mentre per la scorsa puntata il taglialegna di Rofrano ha superato tutti con la sua singolare danza, durante quest’ultima puntata invece la scelta è stata dura. A spuntarla è Gianluca Pratesi: un attore davvero “promettente”.
Il prossimo appuntamento è sabato 29 gennaio in prima serata su Canale 5 con La Corrida.