U&D, Karina Cascella e Salvatore Angelucci presto sposi

E’ più vicino il matrimonio tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, dopo la nascita della loro Ginevra.

“Non abbiamo una data. Però adesso che c’è la bambina ci sembra importante sposarci” hanno dichiarato i due alle pagine di Visto.

“Al più tardi, ci sposiamo fra un anno e mezzo. Non è solo per vederla mentre porta le fedi, ma perché lei sarà abbastanza grande da capire il matrimonio dei genitori e ricordarselo per sempre”.

[sniplet ADSENSE]

Sasà sottolinea, poi: “Il passo più grande, un figlio, l’abbiamo fatto. E confermo che le nozze ci saranno entro un anno e mezzo, ma per adesso – rivolgendosi al giornalista – non chiedere più: non abbiamo neppure il tempo di lavarci i denti, figurati di programmare per bene le nozze”.

Grazie alla piccola, Karina è riuscita anche a superare un problema con cui conviveva da anni, quello degli attacchi di panico: “Con lei sono migliorata, ho paura di contagiarla con la mia ansia. Prima avevo attacchi di panico. Quando mi rendevo conto che il respiro diventava affannoso, mi sedevo sul divano e in cinque minuti era passato. Gli attacchi sono andati via con il parto. Salvatore stava con me, mi diceva di stare tranquilla, sapeva che sarebbero passati in fretta, perché ne ha sofferto anche lui”.