Fabrizio Corona rischia di morire per delle pillole dimagranti

Il re dei paparazzi Fabrizio Corona ha rischiato di morire per delle pillole dimagranti a cui si è era affidato nel tentativo di perdere i chili accumulati durante le festività natalizie e ritrovare la forma fisica ideale.

Ha raccontato a Novella 2000:

“Sono state le ventiquattro ore peggiori della mia vita, anche perché ero convinto che sarebbero state le mie ultime ore e che stavo per morire”.

[sniplet ADSENSE]

“Nelle feste di Natale ho messo su quattro chili. Ho mangiato pesante e ho smesso di andare in palestra. Prima, ci andavo per soli venti minuti, ma tutti i giorni. Invece, a dicembre, ho avuto da fare, sto riaprendo la mia agenzia di servizi fotografici e tra cene e pranzi di lavoro, e zero allenamento, sono arrivato a prendere l’aereo per le Maldive che gli addominali a tartaruga erano scomparsi e al loro posto era comparsa una pancia a tamburo che mi deformava addirittura i tatuaggi”.

“Convinto di cavarmela in fretta, sono andato in farmacia e ho fatto incetta di pillole per dimagrire. Ho sbagliato io e ho sbagliato due volte: primo perché non ho chiesto consiglio al medico, secondo perché me ne sono ingurgitato in quantità enorme. Più vedevo che la pancia non andava giù, più mi ingozzavo di pillole”.

E l’eccesso di medicinali ha provocato il malore: “Un giorno ho avuto un collasso: mal di pancia, sudori freddi, ho cominciato a delirare e a dire cose strane, poi sono svenuto e non ricordo nulla. So che mi sono svegliato in ospedale accanto a Belen dopo una lavanda gastrica e un volo in elicottero che mi sono stati raccontati successivamente. E’ stata la prontezza di Belen a salvarmi la vita. E’ lei che ha chiamato i soccorsi”.