Partite di Serie e lega pro calcio truccate, match fasulli e giro d’affari per i mondiali

In Italia ultimamente sono successi vari scandali nelle partite di Serie e nella lega pro calcio, e episodi dubbi come ad esempio e capitato a “Chievo vs Catania” d’altra parte ci si può consolare pensando alla Turchia (è un modo di dire).

In questi giorni si è registrato un giro d’affari davvero impressionante; Come ad esempio nei giorni scorsi si sono registrati ulteriori arresti, che di conseguenza si uniscono alle già 50 persone arrestare.

Tra queste persone in carcere possiamo trovare una bella lista di :

  • Dirigenti;
  • Giocatori;
  • Ed importanti uomini d’affari.

[sniplet ADSENSE]

Oggi la guardia di finanza ha dichiarato che il numero di incontri truccati varia dalle 60 alle 70 partite negli ultimi 2 anni. Tutti questi problemi nel mondo calcistico sono causati dai soldi è brutto ammetterlo ma non ci possiamo fare niente, ormai il gioco del calcio (il più bello del mondo) è stato messo al muro da match truccati, che non fanno altro che rovinare il divertimento di tantissima gente.

E tutto questo e questa nuova inchiesta e stato confermato che potrebbe far saltare l’assegnazione dei prossimi europei di calcio del 2016 alla Turchia.

Ora non ci resta che aspettare ulteriori conferme e sapere come andrà a finire… Voi che dite prima o poi il gioco del calcio sparirà per sempre?