Grande Fratello 11: videomessaggio di Giuliano che ne ha per tutti ma salva RosaG

Nella casa del Grande Fratello 11 arriva il videomessaggio dell’ultimo eliminato: Giuliano. Siamo stati abituati alla sua eccessiva schiettezza che  spesso fa cadere il comasco in una totale mancanza di sensibilità e neanche questa volta si è smentito.

Le uniche parole dolci sono per Rosa, infatti augura alla napoletana di riuscire a superare in fretta la delusione d’amore.

[sniplet ADSENSE]

Per gli altri invece ha soltanto parole dure, prima di tutto per Margherita descritta da Giuliano come una pedina di Guendalina, insomma una donna senza carattere. Inoltre è l’unica che ci resta male per le parole del ragazzo, ma Guendalina, etichettata dallo stesso come una “brava attrice”, gli risponde a modo suo con gesto a seguito: “Stai a rosicà, noi stamo qua, te sei andato là!

Giuliano dice poi a Davide di di aver dimostrato di aver “due scatole di acciaio” ma adesso deve reagire. Parla male della coppia secondo lui incoerente di Angelica e Ferdinnando e dice a quest’ultimo di non dormire tutto il giorno credendosi la vittoria in tasca, ma deve stare attento perché potrebbe pure perdere.

Giuliano insomma ne ha per tutti, ma anche se in malo modo, dice in fondo ciò che un po’ pensano tutti.