Seconda puntata di Zelig: Paola Cortellesi nelle vesti di Christina Aguilera

La seconda puntata di Zelig supera di gran lunga la prima per le risate che regala ai telespettatori. I comici che si susseguono sul palco non si risparmiano così come gli stessi conduttori.

La bravura della new entry – Paola Cortellesi – oramai ha messo a tacere le critiche dovute al compenso che le ha offerto Mediaset di ben 65 mila Euro per la conduzione del programma spalleggiata dal grande Claudio Bisio.

Durante la seconda puntata la stessa artista delizia il suo pubblico con la sua splendida voce e la sua simpatia. Si esibisce nella canzone “Lady Marmelade” con una divertente imitazione di Christina Aguilera. Inoltre non manca durante la puntata la sua famosa parodia del sindaco di Milano Letizia Moratti.

[sniplet ADSENSE]

Super ospite della serata è il protagonista del nuovo film comico “Qualunquemente“, Antonio Albanese, che presenta appunto il suo personaggio più famoso: Cetto La Qualunque.

Tra i comici ci sono tanti ritorni come il grande Leonardo Manera, Raoul Cremona, Gioele Dix, Ficarra e Picone e tanti altri.

Una serata insomma dedicata al divertimento.

Il prossimo appuntamento è per venerdì 28 gennaio su Canale 5 con Zelig.