Barbara D’Urso per il GF12. Gli ex Gieffini sono d’accordo

Si è parlato molto in questi ultimi giorni riguardo un possibile ritorno alla conduzione del Grande Fratello di Barbara D’Urso. I rumor si stanno facendo sempre più insistenti e pare che anche gli ex gieffini siano d’accordo con le scelte della produzione.

“Al GF- ha dichiarato Alberto Scrivano – c’è bisogno di una bella rinfrescata e l’idea di affidare la prossima edizione a Barbara D’Urso mi sembra geniale. Mediaset farebbe bene a puntare su di lei, è un personaggio che ha la capacità di risollevare le sorti di qualsiasi programma. E’ vero che il GF è una macchina che cammina può camminare da sola, ma una brava conduttrice può fare tanto”.

[sniplet ADSENSE]

Anche per Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del reality, serve un “Ritorno alle origini”: “Si tratta di due tipologie diverse di donne. L’anno prossimo potrebbe coincidere con l’ultima edizione del reality. Pensare alla D’Urso per la conduzione è un fatto positivo, segno che incomincia a cambiare qualcosa. (…) Ai miei tempi, la Bignardi era più autorevole. La D’Urso è un personaggio che funziona. Se dipendesse da me, abolirei l’opinionista in studio. Mi auguro che il GF torni alle origini, soprattutto per quel che riguarda il regolamento”.

Infine, c’è Marco Mazzanti: “La D’Urso è molto elastica. Ha saputo dare a “Pomeriggio Cinque” una veste sempre più giornalistica. E’ all’altezza di sfide come questa, una bella persona ed un’ottima professionista”.

Fonte: Leggo