Grande Fratello 11: “Guendalina Tavassi non ha bestemmiato”

Dopo il putiferio scatenatosi nelle scorse settimane per la bestemmia di Guendalina Tavassi e la richiesta di espulsione da parte dell’UNC, la redazione del Grande Fratello 11 risponde attraverso un comunicato ufficiale inviato al sito Gossip Fanpage.. scagionando la ragazza da ogni accusa.

Secondo il GF non ci sarebbero infatti prove schiaccianti che attestino che Guendalina sia la colpevole delle imprecazioni. A seguire la spiegazione fornita:

“Il Grande Fratello non ha ritenuto opportuno squalificare la concorrente Guendalina Tavassi. Gli autori si sono sentiti autorizzati ad evitare una decisione drastica, come quella presa con i concorrenti bestemmiatori Pietro Titone, Matteo Casnici e Massimo Scattarella, per i seguenti motivi:

[sniplet ADSENSE]

1) La concorrente non è mai stata inquadrata durante la citazione blasfema, quindi nessuno può dire con certezza che sia lei l’unica imputata.
2) Il video potrebbe essere stato montato a dovere da chi l’ha caricato sul sito di video sharing e ben provvisto di un audio contraffatto con tanto di bestemmia inesistente.
3) Qualora dovesse essere presa davvero in considerazione l’ipotesi che sia lei e che l’audio sia veritiero, dopo un attento ascolto sembra quasi che Guendalina dica “Porco Diaz” e non commetta alcuna infrazione delle regole del gioco.
4) Voci di corridoio dicono che sia stata la concorrente Sheila Capodanno a bestemmiare, il che non farebbe porre il problema della squalifica essendo Sheila uscita già da diverse settimane.

Per tutte queste motivazioni , le accuse contro Guendalina Tavassi non possono essere prese in considerazione, pertanto è autorizzata a continuare il gioco senza alcuna pena restrittiva”.