Grande Fratello 11, Dietrofront di Nando: “Voglio riprendermi Margherita”

La scorsa puntata Nando Colelli tramite una lettera consegnata agli autori del Grande Fratello 11 ha voluto comunicare a Margherita Zanatta la rottura della loro storia d’amore.

La varesina, ovviamente, è rimasta incredula alle sue parole e ad oggi non è ancora riuscita a superare questo momento. Ma ora arriva il dietrofront del pometino, che ai microfoni di Radio Chat, ha detto: “Ho sbagliato tutto, non pensavo che Margherita avesse un interesse così profondo nei miei confronti!”

[sniplet ADSENSE]

E con voce rotta dal dispiacere, si è lasciato andare ad un vero sfogo.

“Ero molto confuso, la vita stressante di queste ultime settimane mi ha fatto maturare una decisione della quale però non sono sicuro. Ho voluto dirlo troppo presto a Margherita, mi sono lasciato prendere la mano, sono corso a Casa, ho scritto una lettera e l’ho consegnata agli autori del Grande Fratello. Ho sbagliato!

”Vorrei ritornare – prosegue – sui miei passi, riallacciare i rapporti con lei anche prima che esca dal gioco. Vorrei chiarire subito con Margherita e spero che mi ci facciano parlare al più presto!”