Spettacolare incidente di capodanno a Roma

E’ davvero spettacolare l’incidente capitato all’incauto pilota di una Ferrari rossa  a Roma, all’altezza del numero 8o di via Gregorio VII, negli ultimi giorni del capodanno 2010.

Dal racconto di uno dei dei proprietari delle auto parcheggiate nei pressi, e che ha pubblicato poi la foto sul sito  youreporter, pare che la Ferrari procedesse a bassa velocità, probabilmente mentre manovrava per  effettuare un parcheggio, e ha infilato il muso sotto la pancia dell’altra automobile.

Un’auto vicina ha avuto la funzione  di una leva e ha contribuito a sollevare e far poi ricadedere l’automobile sopra il cofano della Ferrari. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma solo parecchi danni.

[sniplet ADSENSE]

Viaggiare “raso terra” migliora sicuramente l’aereodinamicità delle Ferrari, e sicuramente favorisce il risparmio di carburante sulla pista e anche in autostrada, ma in città, sui dossi e nei parcheggi la Ferrari ha ancora qualche piccolo problema da risolvere. Di certo non la si può trasformare in una utilitaria da usare nel traffico e per fare la spesa.

(Fonte Youreporter.it. Fonte Foto: @skizzoroma77 su youreporter.it)