Grande Fratello 11,il gioco dei nominati

Di sicuro questa è la grande novità del Grande Fratello 11, le persone in nomination sono quelle che il fratello ogni settimana inserisce nella busta dei possibili candidati a uscire. In busta i nomi dei concorrenti  che si giocano la permanenza nella casa.Questa situazione ha creato anche dubbi e perplessità per molti che stanchi e stufi di nominare persone che non vorrebbero assolutamente veder uscire dal gioco.

[sniplet ADSENSE]

In questo modo probabilmente alcuni personaggi arriveranno fino alla fine senza sudare 1 nomination e il gioco resta comunque poco divertente rispetto alla passata stagione. Manca il personaggio Mauro Marin che faceva divertire e accanire i fan all’esterno. Per il momento il successo e i cambiamenti tanto annunciati sono stati un vero flop nella trasmissione che di novità importanti non ne ha introdotte in questa edizione troppo chiusa che pensa solo a creare coppie all’interno della casa.

Il gioco è diventato troppo monotono dove personaggi oltre a scambiarsi ragazze non riescono a fare, di questo passo perfino i telespettatori sono studi di uno show neanche più divertente.Se non verranno introdotte novità e personaggi divertenti questa edizione sarà un floop globale.