Maledizione Oscar: anche Sandra Bullock è stata cornificata dal marito Jesse James

La maledizione degli Oscar continua. Dopo Kate Winslet, vincitrice del premio oscar come miglior attrice e appena divorziata, anche la bellissima Sandra Bullock deve fare i conti con questa maledizione.

È appena uscita conferma infatti di un tradimento da parte di suo marito, Jesse James con cui era sposata dal 2005, con Michelle Bombshell McGeeche una modella stripper super tatuata.

Sandra Bullock è la terza moglie di Jesse; lui ha avuto 2 figli con il primo matrimonio da Karla James, una figlia dal secondo matrimonio con la pornostar Janine Lindemulder.

A raccontarlo è la stessa amante che accusa il marito della Bullock di non avergli confidato di essere ancora sposato, altrimenti lei non avrebbe mai osato fare una cosa così a Sandra. Dobbiamo crederci?

Fatto sta che l’amante amareggiata si è sfogata raccontando l’intera vicenda, compresi i piccanti particolari degli incontri, al magazine InTouch nel quale dichiarava che la relazione con Jesse è durata 11 mesi e che si erano incontrati nell’aprile del 2009 quando la stripper si era recata per cercare lavoro nel negozio di moto più famoso di Hollywood, il West Coast Choppers, gestito per l’appunto da Jesse.

Subito ci sarebbe stato un incontro fatto di sesso, per due o tre volte di seguito, nel suo ufficio a Los Angeles. Successivamente una lunga relazione durata per tutte le riprese del film The blind side, film che ha premiato Sandra Bullock con l’Oscar.

[sniplet ADSENSE]

Inoltre Michelle specifica di non aver fatto uso di preservativi durante i loro rapporti sessuali. Un duro colpo sicuramente per Sandra Bullock, in quanto più di una volta aveva ringraziato il marito per le sue premurose attenzioni.

A gennaio 2010, ai Sag Awads, l’attrice commossa aveva detto davanti alle telecamere: «A mio marito Jesse, che lavora duramente ogni giorno. Non so come lo fai. Ti amo così tanto, sei così dolce e io ti desidero così tanto…».

E poco dopo, ai Golden Globes: «A mio marito, non è un caso che il mio lavoro vada meglio da quando ti ho incontrato, quindi grazie amore». Last but not least, ricevendo l’Oscar aveva ringraziato entusiasta il marito per averle insegnato per la prima volta nella vita cosa vuol dire “avere una persona che ti guarda le spalle “.

In questi giorni l’attrice si sarebbe dovuta recare a Londra per la premiere del suo film ma la società Warner Bros. ha annuciato che l’evento e il party sono stati annullati a causa di circostanze che hanno impedito a Sandra Bullock un viaggio così lungo. L’attrice ha lasciato comunque un messaggio per i suoi sostenitori: “Mi scuso per gli inconvenienti che questo potrebbe causare e vi ringrazio per il vostro costante sostegno al film”.

Ora Jesse James risulta non rintracciabile mentre una fonte amica dell’attrice fa sapere che Sandra è distrutta ma che lo lascerà comunque.