Isola dei Famosi 2010: Per Aldo Busi finisce il reality

Scritto il 18 marzo 2010 da andreaweb

Isola dei Famosi 2010 – Sull’ Isola dei Famosi 2010 sicuramente non è stato un’evento inaspettato quello che ha coinvolto Aldo Busi, probabilmente il modo forse è stato inaspettato e anche molto contestato all’interno dell‘isola dei famosi 2010.

Infatti, lo scrittore ha preso di mira  tutti e nella puntata di mercoledi’ sera, in diretta televisiva dal Nicaragua, Aldo Busi ha annunciato la sua idea di lasciare il programma televisivo.

Ma prima di dare questo annuncio ha voluto sparlare di tutto un po’, criticando moltissimi personaggi di spicco sull’isola e  della nostra societa’, la stessa Simona Ventura non e’ riuscita a contenerlo, tanto che alla fine i due si sono salutati in modo freddo, criticandosi a vicenda nella trasmissione.

Per concludere . Loredana Lecciso che e’ stata battuta dal televoto del pubblico da Davide Di Porto, Simona Ventura tra l’altro fa notare che e’ la prima volta che un ” Vip” viene battuto da un personaggio non famoso.


Letto 3.290 Volte

Articoli Simili:

  1. Isola dei famosi 2010 : Aldo Busi si confessa
  2. Isola dei Famosi: Aldo Busi scrive a Simona Ventura
  3. Isola dei famosi 2010: Aldo Busi vuole abbandonare l’isola
  4. Isola dei Famosi 2010: BUSI CHOC
  5. Isola dei Famosi 2010, Aldo Busi: “I naufraghi fanno pena”
blog comments powered by Disqus