Grande Fratello 11 : attesa sta per terminare

L’attesa sta per finire per il Grande Fratello 11.  A breve conosceremo infatti i concorrenti scelti per l’undicesima edizione del Grande Fratello 11 che, l’anno scorso, ha tenuto milioni di telespettatori con gli occhi incollati sul piccolo schermo. Molti i cambiamenti, come la passerella eliminata ed un tugurio più grande. Le novità non si fermeranno all’aspetto scenico bensì, come ogni anno, coinvolgeranno anche i concorrenti.[sniplet ADSENSE]
Gli autori dovranno impegnarsi davvero tanto per trovare un cast che non annoi il pubblico e per escogitare nuove idee che terranno alta l’attenzione verso il grande fratello 11. Si fanno insistenti le voci su una possibile concorrente lesbica ed una ragazza marocchina. Inoltre, è stata prevista anche una selezione telematica che vede come favorito un trentanovenne di Afragola. Non cambierà invece la conduttrice, Alessia Marcuzzi è stata riconfermata ed ha dimostrato in questi anni di essere la persona perfetta per ricoprire quel ruolo.

Questa edizione partirà con sedici concorrenti e non mancherà di ricordare l’edizione del grande fratello con Pietro Taricone – recentemente scomparso, come ricorderete -, ma la conduttrice non manca di precisare che sarà un ricordo composto per rispetto della famiglia. L’appuntamento è per il 18 Ottobre quando la casa alle porte di Roma, aprirà a noi, nuovamente, le sue porte.